La terra di sotto

Con Luca Rinaldi e Luca Quagliato

L'evento ha lo scopo di introdurre la pubblicazione, metodologia ed esiti della ricerca condotta. La Terra di Sotto è un libro che parla di alcuni fra i peggiori casi di inquinamento del nord Italia. Un viaggio da Torino a Venezia, passando per Milano, Brescia, Verona, Vicenza. Tra casi di inquinamento industriale, discariche e la presenza capillare della criminalità organizzata, il progetto utilizza gli strumenti della fotografia, del giornalismo d’inchiesta, della cartografia e della ricerca accademica per restituire una visione inedita sul paesaggio del produttivo nord Italia.

Link per la prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/205071633777

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La Terra di Sotto, Luca Rinaldi, Luca Quagliato, Penisola Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 15:00:00 21/11/2021 16:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La terra di sotto Con Luca Rinaldi e Luca Quagliato - <p style="text-align: justify;">L'evento ha lo scopo di introdurre la pubblicazione, metodologia ed esiti della ricerca condotta. La Terra di Sotto è un libro che parla di alcuni fra i peggiori casi d Castello Mediceo di Melegnano, Piazza della Vittoria 11, Melegnano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY