Piccola Filosofia di Viaggio / 10 anni. La vocazione di perdersi, la nebbia e la neve

Con Gino Cervi, Franco Michieli, Davide Sapienza e Tiziano Fratus. Modera Tino Mantarro

La collana Piccola Filosofia di Viaggio, nata nel 2011 grazie alla partnership con la casa editrice francese Transborèal, compie 10 anni. Il format di questi preziosi libricini di 96 pagine, prevede che a ogni autore venga suggerito un tema sul quale è invitato a riflettere: Franco Michieli, geografo ed esploratore, racconterà la vacazione di perdersi, Gino Cervi vi condurrà in un piccolo viaggio sentimentale dentro la nebbia, che svela e nasconde. E Davide Sapienza riuscirà a farvi sentire la musica della neve.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il sussurro degli alberi. Piccolo miracolario per uomini radice, Tiziano Fratus, Ediciclo Editore
La fabbrica della nebbia. Piccolo viaggio sentimentale dentro quel che cancella e svela, Gino Cervi, Ediciclo Editore
La musica della neve. Piccole variazioni sulla materia bianca, Davide Sapienza, Ediciclo Editore
La vocazione di perdersi. Piccolo saggio su come le vie trovano i viandanti, Franco Michieli, Ediciclo Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 10:30:00 21/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Piccola Filosofia di Viaggio / 10 anni. La vocazione di perdersi, la nebbia e la neve Con Gino Cervi, Franco Michieli, Davide Sapienza e Tiziano Fratus. Modera Tino Mantarro - <p style="text-align: justify;">La collana Piccola Filosofia di Viaggio, nata nel 2011 grazie alla partnership con la casa editrice francese Transborèal, compie 10 anni. Il format di questi preziosi l ADI Design Museum, piazza Compasso d'Oro 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY