L’arte dell’inclusione

Con Mimmo Sorrentino

“L’arte del teatro esiste da più di duemila anni e dal mondo greco ai giorni nostri è sempre stata un’arte immersa nella vita della città. E’ sempre stata un’arte sociale. In questo senso il teatro sociale di Sorrentino resta erede della grande tragedia greca” scrive Massimo Recalcati nella prefazione del libro “Che tutto sia bene” di Mimmo Sorrentino. E sarà questo il nucleo dell’evento: l’arte teatrale immersa nella vita della città. Come ne trasforma i costumi, le leggi. Come definisce nuove cartografie. Come faccia emergere dai luoghi dell’anonimia, del disagio, del quotidiano delle vere e proprie isole di utopia.

L’evento è a numero chiuso. Per iscrizioni: https://forms.gle/7V784GgMSbaV8xnK9

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Che tutto sia bene, Mimmo Sorrentino, Manni

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 20:00:00 19/11/2021 21:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: L’arte dell’inclusione Con Mimmo Sorrentino - <p>“L’arte del teatro esiste da più di duemila anni e dal mondo greco ai giorni nostri è sempre stata un’arte immersa nella vita della città. E’ sempre stata un’arte sociale. In questo senso il teatro Fondazione Asilo Mariuccia, Via Jommelli ,18 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY