Lavorare in editoria. Comunicare e promuovere i libri con i social: a ognuno il suo genere

Con Davide Giansoldati e Massimo Salomoni

Giallo, rosa, young adult... ogni genere ha il suo pubblico: giochiamo a trovarlo insieme e a raggiungerlo costruendo una strategia social efficace.

Conducono il workshop Davide Giansoldati - autore del libro "Promuovere e raccontare i libri online" e dell’omonimo podcast, docente per i Master in Editoria dell’Università Cattolica e per IULM, e Massimo Salomoni - autore del libro “Comunicare con i social” e titolare dell’agenzia Smack – Comunicazione di parola, dove cura la comunicazione social di importanti brand.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Comunicare con i social, Massimo Salomoni, Editrice Bibliografica
Promuovere e raccontare i libri online, Davide Giansoldati, Editrice Bibliografica

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 12:00:00 20/11/2021 13:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Lavorare in editoria. Comunicare e promuovere i libri con i social: a ognuno il suo genere Con Davide Giansoldati e Massimo Salomoni - <p>Giallo, rosa, young adult... ogni genere ha il suo pubblico: giochiamo a trovarlo insieme e a raggiungerlo costruendo una strategia social efficace.</p> <p>Conducono il workshop Davide Giansolda Editrice Bibliografica, Via Lesmi, 6 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY