Ognuno è buio e luce. Siamo tutti "boie panatere"?

Con Simona Fiori e Michele Avola

Siamo appartenuti a qualcuno prima ancora di nascere, a una terra, a una madre. Sterrare quelle radici è la necessità che ci identifica. Simona Fiori, in dialogo con il giornalista Michele Avola, ci porta a incontrare la piccola Chiletta e le sue radici, il buio e la luce, l'enorme stomaco di pietra ulcerosa del Cottolengo che la accoglie, l'amica dalla voce di ragnatela che la salva, e quel sottile filo di luce, aggrappato alla sua pelle come aura flebile, quel sentimento profondo per il Nassin, forse capace di vincere anche la morte.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Le boie panatere, Simona Fiori, Edizioni Saecula

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 17:30:00 18/11/2021 18:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Ognuno è buio e luce. Siamo tutti "boie panatere"? Con Simona Fiori e Michele Avola - <p style="text-align: justify;">Siamo appartenuti a qualcuno prima ancora di nascere, a una terra, a una madre. Sterrare quelle radici è la necessità che ci identifica. Simona Fiori, in dialogo con il Mare Culturale Urbano, Via Giuseppe Gabetti 15, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY