Le fermate dell'inquietudine

Con Veronica Frigeni

Un viaggio in tre fermate lungo il filo dell'inquietudine che attraversa la scrittura di Antonio Tabucchi. Un itinerario simbolico sulla soglia tra realtà e finzione, interrogandone archetipi quali la morte, il viaggio, il gioco. Ad ogni fermata saranno letti e commentati dall'autrice dei passaggi significativi del libro Tabucchi e l'inquietudine. Domanda di un senso possibile. Non serve molto, del resto, per partire. Basta, come si augurava Tabucchi, una piccola dose di inquietudine.

Il punto di ritrovo e prima fermata sarà di fronte al Cimitero Monumentale di Milano.

Per informazioni e prenotazioni, scrivere a:  tabucchieinquietudine@gmail.com


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Tabucchi e l'inquietudine. Domanda di un senso possibile, Veronica Frigeni, Sestante Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:00:00 20/11/2021 00:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Le fermate dell'inquietudine Con Veronica Frigeni - <p style="text-align: justify;">Un viaggio in tre fermate lungo il filo dell'inquietudine che attraversa la scrittura di Antonio Tabucchi. Un itinerario simbolico sulla soglia tra realtà e finzione, i Cimitero Monumentale, Piazzale Cimitero Monumentale, Milano, 20154 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY