Le professioni della comunicazione: quali sono le nuove coordinate?

Con Mariagrazia Fanchi, Elisabetta Locatelli, Patrizia Musso e Nicoletta Vittadini

La comunicazione è una scienza in continua evoluzione, così come le professioni che si legano al mondo dei media. Prendendo spunto dall'indagine contenuta nel "Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2021", "ALMED - Alta Scuola per i Media, Comunicazione e spettacolo" dell'Università Cattolica organizza un dibattito coordinato dalla direttrice Mariagrazia Fanchi con Elisabetta Locatelli (coordinatrice del Master in Digital Communications Specialist e Social media researcher) per scoprire quali sono oggi i diversi comparti della comunicazione: informazione, comunicazione per le imprese e sales, promozione dei territori, degli eventi e della cultura, produzione mediale; e quali i ruoli e le competenze specifiche richieste dai diversi settori. Partecipano Patrizia Musso, Direttore BrandForum e Docente del Master Comunicare lo Sport, e Nicoletta Vittadini, Docente di sociologia della Comunicazione e dei Media Digitali. Una mostra interattiva accompagna l'evento, con podcast dedicati alle singole professioni.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2021, ALMED, Franco Angeli

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:30:00 20/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Le professioni della comunicazione: quali sono le nuove coordinate? Con Mariagrazia Fanchi, Elisabetta Locatelli, Patrizia Musso e Nicoletta Vittadini - <p>La comunicazione è una scienza in continua evoluzione, così come le professioni che si legano al mondo dei media. Prendendo spunto dall'indagine contenuta nel "Libro Bianco delle Professioni della Università Cattolica del Sacro Cuore, Via Nirone, 15 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY