Leggere i colori e scoprire le emozioni. Danzalettura per bambini

In un suggestivo spazio teatrale si creano otto luoghi accoglienti e luminosi in cui un adulto e un bambino possono sostare e essere accolti in uno scenario ideale per leggere e sfogliare insieme un libro ricco di suggestioni, emozioni e colori. Una voce narrante e una danzatrice accompagnano i bambini e gli adulti ad attraversare le pagine dando corpo alle immagini attraverso una performance dove le parole diventano danza e azione scenica. Laboratorio a cura di Trillino Selvaggio, associazione culturale la cui sede, una fabbrica ristrutturata a misura di bambino, è sita nel territorio del Municipio 6 del Comune di Milano. Trillino Selvaggio è nato nel 2007 con lo scopo di attivare una ricerca pedagogica, espressiva e artistica, sulle relazioni tra mondo dell’infanzia e arte nelle sue più varie declinazioni. Negli anni il Centro è diventato un luogo riconosciuto e vissuto come uno spazio di aggregazione.

Prenotazioni a: info@spaziogalalite.it oppure 3342765052

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Io non disegno, coloro!, Adam Lehrhaupt, Terre di Mezzo Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 11:00:00 20/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Leggere i colori e scoprire le emozioni. Danzalettura per bambini - <p>In un suggestivo spazio teatrale si creano otto luoghi accoglienti e luminosi in cui un adulto e un bambino possono sostare e essere accolti in uno scenario ideale per leggere e sfogliare insieme u Trillino Selvaggio, Via Tolstoi, 14/A BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY