Nello spazio, nessuno può sentirti sospirare. Viaggio su Marte con Leo Ortolani

Con Leo Ortolani e Emilio Cozzi

C’è vita su Marte? Sì, ed è meravigliosa. Per un astronauta in missione, lontano dalla Terra e con l’unica compagnia di un’allucinazione dal volto di Nicolas Cage, trovare la vita cambierà totalmente la sua. Del resto, sul Pianeta Rosso, i tramonti sono blu. Come si fa ad ammirarli in solitudine? Dopo C'è spazio per tutti e Luna 2069 arriva Blu tramonto, il nuovo libro di Leo Ortolani realizzato in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Italiana.

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Blu tramonto, Leo Ortolani, Feltrinelli Comics

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:00:00 21/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Nello spazio, nessuno può sentirti sospirare. Viaggio su Marte con Leo Ortolani Con Leo Ortolani e Emilio Cozzi - <p style="text-align: justify;">C’è vita su Marte? Sì, ed è meravigliosa. Per un astronauta in missione, lontano dalla Terra e con l’unica compagnia di un’allucinazione dal volto di Nicolas Cage, trov Palazzo Reale, Piazza Duomo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY