Viaggio cosmico per esplorare il sistema solare (11+ anni)

Con Adrian Fartade e Luca Perri

Sono Schwa, raro esemplare di Pandalorian. La famiglia a cui appartengo vive indossando una soffice armatura a forma di panda e, per evitare che le discussioni degenerino, abbraccia tutti. Bene: se dopo questa mia presentazione ancora non ti sei spaventato, sei pronto a partire insieme a me e ai miei coraggiosissimi compagni di avventura per un viaggio cosmico davvero elettrizzante. Che cosa troverai in queste pagine? Loop temporali, immersioni tra galassie lontane anni luce, warmhole, buchi neri, supernove, asteroidi in collisione e pianeti sconosciuti. Sarai tu a decidere in quale pasticcio cacciarti, finché non ti resterà solo un’opzione: il motore a improbabilità infinita. Ovvero... un dado.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Apollo credici, Adrian Fartade, Luca Perri, Leo Ortolani, De Agostini

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 10:30:00 21/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Viaggio cosmico per esplorare il sistema solare (11+ anni) Con Adrian Fartade e Luca Perri - <p>Sono Schwa, raro esemplare di Pandalorian. La famiglia a cui appartengo vive indossando una soffice armatura a forma di panda e, per evitare che le discussioni degenerino, abbraccia tutti. Bene: se Civico Planetario di Milano "U. Hoepli", Corso Venezia 57, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY