Imparare l’arte di coltivare i dubbi

Con Massimo Polidoro e Margherita Fronte

Per difenderci dalle fake news e dalla disinformazione abbiamo a disposizione un’arma importante: pensare come scienziati. Il metodo scientifico non si applica solo alla fisica, alla chimica, è un vero e proprio modo di pensare, un approccio utile nel corso di tutta la vita che contribuisce al radicarsi dello spirito democratico.                                                                    


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Pensa come unə scienziatə, Massimo Polidoro, Piemme

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 20:00:00 21/11/2021 21:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Imparare l’arte di coltivare i dubbi Con Massimo Polidoro e Margherita Fronte - <p>Per difenderci dalle fake news e dalla disinformazione abbiamo a disposizione un’arma importante: pensare come scienziati. Il metodo scientifico non si applica solo alla fisica, alla chimica, è un Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, Via San Vittore 21, 20123 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY