Di padre in figlio

Con Matteo Corona, Mauro Corona e Mauro Garofalo

L'ombra del bastone è uno dei romanzi più celebri di Mauro Corona. Un "Malavoglia" d'alta quota, una lotta contro il destino, un uomo perseguitato dalla sorte e un paese determinato a mantenere i suoi segreti. La storia "del quaderno nero" viene ora riproposta in forma di graphic novel con un nuovo sorprendente finale dal figlio Matteo, illustratore sempre più apprezzato.

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L'ombra del bastone, Mauro Corona, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 17:00:00 20/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Di padre in figlio Con Matteo Corona, Mauro Corona e Mauro Garofalo - <p style="text-align: justify;">L'ombra del bastone è uno dei romanzi più celebri di Mauro Corona. Un "Malavoglia" d'alta quota, una lotta contro il destino, un uomo perseguitato dalla sorte e un paes Società Umanitaria, via San Barnaba, 48 – 20122 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY