L'invulnerabile altrove

Con Maurizio Torchio. Interviene Francesco Bianconi

Una donna si accorge che qualcuno abita nella sua testa. All’improvviso, la voce di un’altra donna si è insinuata nei suoi pensieri. Iniziano a parlare. Una è viva e cammina nel presente tra le corsie di un supermercato. L’altra è morta, ha vissuto a Londra all’inizio del secolo scorso. 

Con L’invulnerabile altrove Maurizio Torchio racconta di due donne imprigionate nella stessa mente, che cercano senza sosta un luogo in cui non poter essere più ferite. Un nuovo concetto di aldilà. Un nuovo concetto di altrove. 


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L'invulnerabile altrove, Maurizio Torchio, Einaudi

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 19:00:00 20/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: L'invulnerabile altrove Con Maurizio Torchio. Interviene Francesco Bianconi - <p dir="ltr">Una donna si accorge che qualcuno abita nella sua testa. All’improvviso, la voce di un’altra donna si è insinuata nei suoi pensieri. Iniziano a parlare. Una è viva e cammina nel presente Triennale Milano, viale Emilio Alemagna 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY