La natura sa quasi tutto

Con Alberto Casiraghy e Patrizia Zerbi

Uomo di cultura, editoria, aforista, illustratore, a lui dettava al telefono i suoi aforismi Alda Merini, che diventano anche a lui congeniali. Del libro di grande formato e poeticamente illustrato a 4 mani, lo stesso autore Casiraghy scrive: Aria, acqua, terra, cielo. Questi aforismi sono stati ispirati dal vento che mi gira attorno e da altri elementi che sono la nostra vita. Da anni cerco, ascolto e provo con gioia a entrare in questi dolci abissi, e lascio aperte tutte le porte possibili. Così scopro che i misteri sono infiniti e che alcuni, in pochi pensieri, si possono raccontare. Perchè come diceva il mio amico Oscar Wilde: “Chi dice la verità prima o poi viene scoperto”.

Prenotazione obbligatoria a info@spazioaldamerini.com

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La natura sa quasi tutto, Alberto Casiraghy, Carthusia Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:00:00 19/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La natura sa quasi tutto Con Alberto Casiraghy e Patrizia Zerbi - <p style="text-align: justify;">Uomo di cultura, editoria, aforista, illustratore, a lui dettava al telefono i suoi aforismi Alda Merini, che diventano anche a lui congeniali. Del libro di grande form Casa delle Arti – Spazio Alda Merini, via Magolfa 32, 20143 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY