Naufràgi

Con Maurizio Costanza e Nancy Squitieri. Letture a cura di Gilberta Crispino, Daniele Terriaca e Donatella Massimilla

“Naufragio” è il tempo in cui ogni vita si imbatte nel proprio destino, in una vocazione, in una nascita o in un lutto, attraverso il quale si trasforma, si svela o si afferma agli occhi del mondo. In diciassette racconti più uno, l’autore, fra pathos, malinconia e ironia, ci invita a una lettura giocosa di tanti destini umani.

Prenotazione obbligatoria a info@spazioaldamerini.com

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:00:00 21/11/2021 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Naufràgi Con Maurizio Costanza e Nancy Squitieri. Letture a cura di Gilberta Crispino, Daniele Terriaca e Donatella Massimilla - <p style="text-align: justify;">“Naufragio” è il tempo in cui ogni vita si imbatte nel proprio destino, in una vocazione, in una nascita o in un lutto, attraverso il quale si trasforma, si svela o si Casa delle Arti – Spazio Alda Merini, via Magolfa 32, 20143 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY