non_identità e 2x2

Con Margherita Labbe, Chiara Giorgetti, Paolo Di Vita e Italo Testa

Accedi all'evento online

Le edizioni non identità e 2x2, frutto dei laboratori di interazione tra grafica d’arte e poesia contemporanea da>verso e Linguaggi transmediali, mettono a confronto immagine e testo poetico, coinvolgendo artisti docenti e studenti dell’Accademia di Brera e, per la rivista poster 2x2, anche artisti dell'ArtCenter College of Design of Pasadena (California). Con questi due eventi si vuole condividere empaticamente con un pubblico allargato una materia poetica preziosa per una ricomposizione del presente e di una comunità di “fruitori” d’arte e poesia. Ci sarà un incontro in presenza all’aperto all’OrtoComuneNiguarda, l’orto condiviso dai cittadini, che vanta una intensa attività culturale. Una proposta di fattibilità per il “dopo”: l’incontro a distanza come risorsa, e la sfida dell’incontro negli spazi aperti.

L'evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, senza prenotazione obbligatoria, previa rilevazione della temperatura e controllo Green Pass.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 17:00:00 18/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: non_identità e 2x2 Con Margherita Labbe, Chiara Giorgetti, Paolo Di Vita e Italo Testa - <p>Le edizioni non identità e 2x2, frutto dei laboratori di interazione tra grafica d’arte e poesia contemporanea da&gt;verso e Linguaggi transmediali, mettono a confronto immagine e testo poetico, co Accademia di Belle Arti di Brera, Via Brera 28, 20121 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY