Parole a mano libera

Con Luisa Ferrari e la partecipazione dei lettori volontari del Circolo LaAV Milano

“Non abituati all’accoglienza, né all’ascolto, ciò che all’inizio li stupiva era l’essere considerati semplicemente delle persone in un momento difficile della loro esistenza, alle quali non si pretendeva di “fare del bene”. Quaderni nel carcere racconta l’esperienza di un lungo lavoro svolto nelle carceri di San Vittore e Opera. Un laboratorio di scrittura che restituisce voce ai reclusi e mostra a noi il percorso della loro riappropriazione dell’identità di cittadini.”

Per prenotazioni 0288445311 oppure c.bibliofracristoforo@comune.milano.it


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Quaderni nel carcere, Luisa Ferrari, Robin edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:00:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Parole a mano libera Con Luisa Ferrari e la partecipazione dei lettori volontari del Circolo LaAV Milano - <p>“Non abituati all’accoglienza, né all’ascolto, ciò che all’inizio li stupiva era l’essere considerati semplicemente delle persone in un momento difficile della loro esistenza, alle quali non si pre Biblioteca Fra Cristoforo, Via Fra Cristoforo 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY