Perché la Cina è pericolosa

Con Federico Rampini

Un viaggio nel grande paradosso di una sfida planetaria. Federico Rampini racconta una faccia della Cina troppo nascosta e inquietante, che l’élite occidentale ha deciso di non vedere. Rivela il gioco dei corsi e ricorsi, tra due superpotenze che si studiano e si copiano a vicenda. E spiega il Nuovo Grande Esperimento Americano, che tenta di invertire il corso della storia prima che sia troppo tardi.

L'evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, senza prenotazione obbligatoria, previa rilevazione della temperatura e controllo Green Pass.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Fermare Pechino. Capire la Cina per salvare l'Occidente, Federico Rampini, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 17:00:00 20/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Perché la Cina è pericolosa Con Federico Rampini - <p>Un viaggio nel grande paradosso di una sfida planetaria. Federico Rampini racconta una faccia della Cina troppo nascosta e inquietante, che l’élite occidentale ha deciso di non vedere. Rivela il gi La Feltrinelli Libri e Musica Piazza Duomo, Via Ugo Foscolo, 1/3 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY