Piano col vino

Con Pietro Formai e Rosi Tramacere

Spettacolo in cui si alternano e si sovrappongono racconti recitati in campo sul tema vino a composizioni originali al pianoforte dedicate al vino.

La lettura in musica sarà accompagnata da degustazioni di prodotti vitivinicoli del territorio.

L’idea nasce per cercare un connubio tra la musica del pianoforte, la poesia dei vitigni e la peculiarità delle diverse uve, per provare ad estrapolare la musicalità implicita di questo antico e nobile nettare grazie ad uno strumento altrettanto antico e nobile e offrire così al pubblico una musica corposa ed emozionale, con un sapore diverso che ricorda note di gusto, oltre che sonore.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Racconti (di)vini, Eugenio Felicori, Giovane Holden edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 18:30:00 21/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Piano col vino Con Pietro Formai e Rosi Tramacere - <p>Spettacolo in cui si alternano e si sovrappongono racconti recitati in campo sul tema vino a composizioni originali al pianoforte dedicate al vino.</p> <p>La lettura in musica sarà accompagnata Biblioteca di Rozzano, Via Togliatti, Rozzano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY