Poesia e pandemia

Con Gabrio Vitali e Alberto Bertoni

La crisi pandemica ha rivelato quanto sia necessario rinnovare i nostri modi di pensare e di raccontare il mondo. La poesia ci aiuta a risemantizzare i nostri linguaggi e a ridare valore alle parole a cui diamo senso alla vita nostra e dell’altro.

L'evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, senza prenotazione obbligatoria, previa rilevazione della temperatura e controllo Green Pass.


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Sospeso respiro. Poesia di pandemia, Gabrio Vitali, Moretti & Vitali

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 11:30:00 20/11/2021 12:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Poesia e pandemia Con Gabrio Vitali e Alberto Bertoni - <p>La crisi pandemica ha rivelato quanto sia necessario rinnovare i nostri modi di pensare e di raccontare il mondo. La poesia ci aiuta a risemantizzare i nostri linguaggi e a ridare valore alle parol Museo Spazio Tadini, Via Niccolò Jommelli, 24, 20131 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY