Premio Letterario Eroine d’oggi di iO Donna

Con Viola Ardone

And The Winner is…

Oliva Denaro, protagonista del romanzo di Viola Ardone. Oliva ha gli occhi scuri e la pelle ambrata, le piace correre, leggere, giocare. Ma la legge degli uomini ha per lei in serbo un destino segnato, di sottomissione e compiacimento. Oliva si ribella, pagando il suo prezzo alla libertà.

Per noi di iO Donna e per la giuria di libraie è lei l’eroina dell’anno. Premiatela con noi sabato 20 novembre alle 19: è il premio a una storia che ci riguarda. Saranno con noi l’autrice, Viola Ardone, e le nostre giudici selezionatrici, le “libraie coraggiose”, custodi di un mestiere prezioso.


Accesso gratuito, con prenotazione all’indirizzo mail: iodonnapremioletterario@rcs.it

indicando nell’oggetto “bookcity”

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 19:00:00 20/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Premio Letterario Eroine d’oggi di iO Donna Con Viola Ardone - <p>And The Winner is…</p> <p><strong>Oliva Denaro</strong>, protagonista del romanzo di <strong>Viola Ardone</strong>. Oliva ha gli occhi scuri e la pelle ambrata, le piace correre, leggere, giocar Società Umanitaria, via San Barnaba 48, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY