Profumo di fascismo e sali del mar morto, un romanzo onirico

Con Vittorio Pavoncello, Gabriele Eschenazi e Stefano Jesurum

Una tavola rotonda con l'autore e i presentatori. Tanti i temi contenuti nel romanzo che saranno al centro dell'incontro Shoah, Israele, Europa, Medio Oriente, Identità e Bibliche Profezie. 

Il libro, PROFUMO DI FASCISMO E SALI DEL MAR MORTO di Vittorio Pavoncello, è un romanzo composito e sperimentale alcune letture di brani dal libro daranno al pubblico una effervescente performance di contenuti e di linguaggi.
Reading dell'autore.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Profumo di fascismo e sali del Mar Morto, Vittorio Pavoncello, AllAround

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 14:30:00 19/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Profumo di fascismo e sali del mar morto, un romanzo onirico Con Vittorio Pavoncello, Gabriele Eschenazi e Stefano Jesurum - <p style="text-align: justify;">Una tavola rotonda con l'autore e i presentatori. Tanti i temi contenuti nel romanzo che saranno al centro dell'incontro Shoah, Israele, Europa, Medio Oriente, Identità Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY