Dialoghi in una terra di confine. Amicizia e perdita, verità e vita

Con Giampiero Rigosi e Giada Lonati

Un incontro con Giampiero Rigosi, romanziere e sceneggiatore per tv e cinema, in dialogo con Giada Lonati, direttrice sociosanitaria VIDAS, per raccontarci la storia del suo ultimo libro Ciao Vita, dall’architettura complessa, un contrappunto della narrazione che corre tra il presente, punteggiato dal diario intimo di Vitaliano, e il passato, con, in più, l’intermezzo di un saggio fittizio, il Piccolo libro di traditi e traditori. Un’indagine sui temi dell’amicizia e del tradimento, esplorati nella relazione reciproca. Cosa sia rispettare un patto, un accordo, la fiducia che si è data - oppure tradire, facendo qualcosa di diverso da quello che si è promesso.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Ciao Vita, Giampiero Rigosi, La Nave di Teseo

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 18:00:00 21/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Dialoghi in una terra di confine. Amicizia e perdita, verità e vita Con Giampiero Rigosi e Giada Lonati - <p style="text-align: justify;">Un incontro con Giampiero Rigosi, romanziere e sceneggiatore per tv e cinema, in dialogo con Giada Lonati, direttrice sociosanitaria VIDAS, per raccontarci la storia de Centro Asteria, P.za Francesco Carrara 17, 20141 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY