Torna in Università Cattolica il Salottino del libro usato (inaugurazione mercoledì; sarà aperto fino a venerdì dalle ore 10.30 alle 17.30), la piccola fiera a cura di EDUCatt e degli studenti dell'Università Cattolica dove vengono messi a disposizione di tutti i visitatori libri a 1 euro scelti tra i volumi alienati dagli inventari della Fondazione per il Diritto allo Studio dell'Università Cattolica o donati per l’occasione da enti e privati. Lettori appassionati, bibliofili, studiosi, studenti, avranno così la possibilità, con un contributo simbolico, di ottenere testi fuori catalogo e dimenticati e di tornare a leggere libri introvabili. Il ricavato dell'iniziativa va ad alimentare le disponibilità di libri al prestito per gli studenti. Il salottino sarà aperto anche lunedì 22 e martedì 23 novembre, agli stessi orari.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 10:30:00 18/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Salottino del libro usato - <p style="text-align: justify;">Torna in Università Cattolica il Salottino del libro usato (inaugurazione mercoledì; sarà aperto fino a venerdì dalle ore 10.30 alle 17.30), la piccola fiera a cura di Università Cattolica del Sacro Cuore, Via Necchi 9 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY