Quante risate con Diabolik! Parola di Silvia Ziche

Con Silvia Ziche, Mario Gomboli e Tito Faraci

Diabolik con tutti i classici ingredienti: colpi, fughe, maschere, pugnali, nell’interpretazione ironica e sorprendente di Silvia Ziche. Le storie di Diabolik disegnate da Silvia Ziche, scritte da Tito Faraci e Mario Gomboli, nello stile divertente e ironico che ha reso l’autrice una delle più importanti voci del fumetto italiano, rappresentano una delle più riuscite e apprezzate rivisitazioni del personaggio creato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani e ormai diventato un mito. Feltrinelli Comics ha raccolto queste storie nel volume Diabolik sottosopra.

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Diabolik sottosopra, Silvia Ziche, Feltrinelli Comics

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:30:00 20/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Quante risate con Diabolik! Parola di Silvia Ziche Con Silvia Ziche, Mario Gomboli e Tito Faraci - <p style="text-align: justify;">Diabolik con tutti i classici ingredienti: colpi, fughe, maschere, pugnali, nell’interpretazione ironica e sorprendente di Silvia Ziche. Le storie di Diabolik disegnate Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY