Il circolo del Punto Pieno

Con Simonetta Agnello Hornby e Alberto Rollo

Siamo fragili, e siamo imperfetti. Imperfetto è il mondo, non l’amore. E noi ricamiamo, continuiamo a ricamare, con amore. Dal 1955 alla strage di Capaci, Simonetta Agnello Hornby tiene stretto il filo della saga famigliare cominciata con Caffè amaro e proseguita con Piano nobile per consegnarci un appassionante ricamo di tradizioni, ossessioni, amori, violenze nella nuova Sicilia.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Punto Pieno, Simonetta Agnello Hornby, Giangiacomo Feltrinelli Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 11:00:00 21/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il circolo del Punto Pieno Con Simonetta Agnello Hornby e Alberto Rollo - <p>Siamo fragili, e siamo imperfetti. Imperfetto è il mondo, non l’amore. E noi ricamiamo, continuiamo a ricamare, con amore. Dal 1955 alla strage di Capaci, Simonetta Agnello Hornby tiene stretto il Salone della Cultura, via Moncucco 35, Milano 20142 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY