Città Creative UNESCO. Heidelberg. Ralph Dutli

Con Ralph Dutli

Incontro con il poeta, saggista, romanziere, biografo e traduttore. La traduzione dell’opera completa di Osip Mandel’štam gli è valsa, nel 2006, il prestigioso Johann-Heinrich-Voß-Preis della Deutsche Akademie für Sprache und Dichtung. Dutli ha anche curato la traduzione delle opere della poetessa russa Marina Cvetaeva e del poeta, saggista e premio Nobel per la letteratura russo-americano Joseph Brodsky, nel decimo anniversario della morte.                                                                                              
Ha inoltre scritto diversi romanzi: L’ultimo viaggio di Soutine, pubblicato in Italia da Voland nel 2016, ha ottenuto numerosi riconoscimenti ed è stato inserito nella long list del Deutscher Buchpreis e dello Schweizer Buchpreis.

In collaborazione con il Goethe-Institut Mailand.

                                                       


    


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Die Liebenden von Mantua, Ralph Dutli, Wallstein Verlag
L'ultimo viaggio di Soutine, Ralph Dutli, Voland

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:00:00 21/11/2021 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Città Creative UNESCO. Heidelberg. Ralph Dutli Con Ralph Dutli - <p>Incontro con il poeta, saggista, romanziere, biografo e traduttore. La traduzione dell’opera completa di Osip Mandel’štam gli è valsa, nel 2006, il prestigioso Johann-Heinrich-Voß-Preis della Deu Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY