Idee, narrazioni, immaginari: la nuova rivista diretta da Marino Sinibaldi

Con Marino Sinibaldi e Helena Janeczek, insieme agli autori del primo numero

Sotto il Vulcano nasce per registrare e raccontare le trasformazioni delle cose, dei pensieri e degli immaginari nella tempesta che stiamo vivendo. Che ha soprattutto la forma tremenda di una pandemia ma le cui onde sussultorie arrivano ovunque. Sotto il Vulcano è una rivista trimestrale che, nell’arco di dieci numeri, si propone di mostrare, documentare, raccontare e reimmaginare la realtà. La scommessa è che da un trauma come quello che stiamo vivendo nascano pensieri e narrazioni nuove. Il proposito è di raccoglierli e, senza promettere risposte, aprire uno spazio in cui le domande più profonde, serie, affascinanti vengano a galla e trovino voce.


I disabili che dovranno accedere agli eventi in Sala Viscontea potranno accedere all'evento presentandosi presso l'Infopoint centrale. Si prega di presentarsi 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Rimane necessario essere in possesso della prenotazione e Green Pass valido per poter accedere all'evento.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Sotto il vulcano, AA.VV., Giangiacomo Feltrinelli Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 10:30:00 21/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Idee, narrazioni, immaginari: la nuova rivista diretta da Marino Sinibaldi Con Marino Sinibaldi e Helena Janeczek, insieme agli autori del primo numero - <p>Sotto il Vulcano nasce per registrare e raccontare le trasformazioni delle cose, dei pensieri e degli immaginari nella tempesta che stiamo vivendo. Che ha soprattutto la forma tremenda di una pande Castello Sforzesco, Piazza Castello 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY