Storie della buonanotte per nuovə progressistə

Con Carmen Pellegrino, Lia Quartapelle e Mario Ricciardi. A cura di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Dai campi di Cerignola di Giuseppe Di Vittorio all’isola di Ventotene di Ernesto Rossi. Dal terremoto del Polesine di Lina Merlin al manicomio di Trieste di Franco Basaglia. Un libro di storie della buonanotte che si rivolge a chi oggi ha voglia di ripartenza e di buona politica. Per chi crede che il mondo possa essere migliore di com’è. Per chi guarda con curiosità al passato e sente su di sé la responsabilità del cambiamento.

Intervengono la scrittrice e storica Carmen Pellegrino, coautrice del libro, Lia Quartapelle, deputata PD, e Mario Ricciardi, direttore della rivista ilMulino e docente all’Università di Milano.  


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Storie della buonanotte per nuovə progressistə, AA.VV., Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:30:00 21/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Storie della buonanotte per nuovə progressistə Con Carmen Pellegrino, Lia Quartapelle e Mario Ricciardi. A cura di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli - <p>Dai campi di Cerignola di Giuseppe Di Vittorio all’isola di Ventotene di Ernesto Rossi. Dal terremoto del Polesine di Lina Merlin al manicomio di Trieste di Franco Basaglia. Un libro di storie dell Milano Luiss Hub for makers and students, via Massimo D'Azeglio 3, 20154 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY