Sulle orme del “Piccolo Hans”

Psicoanalisti, scrittori, poeti, filosofi, ridanno vita, rivisitandolo, a un progetto che – col “Piccolo Hans” - per trent’anni ha segnato la cultura e le arti del nostro paese. Non sarà più una rivista, ma una serie di libri d’autore aventi lo scopo di riprendere il percorso interrotto ormai quindici anni fa che alterneranno saggistica a letteratura e poesia a filosofia filtrate da una visione che da Jaques Lacan a Sergio Finzi ha segnato gli ultimi 50 anni di psicoanalisi.

L'evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, senza prenotazione obbligatoria, previa rilevazione della temperatura e controllo Green Pass.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Jacques Lacan e la passe, Francis Hofstein, Moretti & Vitali
L’amore che precede, Sergio Finzi, Moretti & Vitali

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 17:45:00 20/11/2021 18:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Sulle orme del “Piccolo Hans” - <p>Psicoanalisti, scrittori, poeti, filosofi, ridanno vita, rivisitandolo, a un progetto che – col “Piccolo Hans” - per trent’anni ha segnato la cultura e le arti del nostro paese. Non sarà più una ri Museo Spazio Tadini, Via Niccolò Jommelli, 24, 20131 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY