TIMOTHY MORTON | POSTUMANO

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Alla scoperta di una delle teorie filosofiche più influenti degli ultimi anni in un viaggio fra iper oggetti ed ecologia oscura per rischiarare lo strano e oscuro loop che stiamo attraversando.

 

Timothy Morton è Rita Shea Guffey Chair in English alla Rice University. Ha scritto numerosi libri, tra i quali sono apparsi in italiano Iperoggetti (2018), Noi, esseri ecologici (2018) e Come un’ombra dal futuro (2019). Tra i suoi numerosi progetti, ha collaborato con artisti come Laurie Anderson, Björk e Pharrell Williams, ha scritto il libretto dell’opera Time Time Time di Jennifer Walshe e partecipato a Living in the Future’s Past, il documentario sul riscaldamento globale con Jeff Bridges.

In collaborazione con Luiss Press.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2021 18:30:00 15/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: TIMOTHY MORTON | POSTUMANO - <p><strong>Alla scoperta di una delle teorie filosofiche più influenti degli ultimi anni in un viaggio fra iper oggetti ed ecologia oscura per rischiarare lo strano e oscuro loop che stiamo attraversa , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY