Un eroe non è richiesto… se si ha la forza di reagire quando tutto può essere perduto

Con Matteo Colleoni, Giorgio de Pascale e Giorgio Palmucci

Il protagonista di questo thriller, ambientato nel mondo delle catene alberghiere, è un manager allo sbando, travolto da ciò che gli altri non possono vedere e in vista come predestinata vittima sacrificale di una realtà su cui si allarga l’ombra delle organizzazioni criminali. A volte però c’è…una reazione non prevista. Ne discuteranno con l’autore Giorgio Palmucci che ha fatto del turismo la passione di una vita e Matteo Colleoni esperto di sostenibilità e turismo.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Una reazione non prevista, Giorgio De Pascale, Porto Seguro

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 11:00:00 20/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Un eroe non è richiesto… se si ha la forza di reagire quando tutto può essere perduto Con Matteo Colleoni, Giorgio de Pascale e Giorgio Palmucci - <p>Il protagonista di questo thriller, ambientato nel mondo delle catene alberghiere, è un manager allo sbando, travolto da ciò che gli altri non possono vedere e in vista come predestinata vittima sa Università degli Studi di Milano-Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY