Per un pugno di libri

Con Acetico Glaciale

Se una sera d’inverno un lettore… appassionato, compulsivo, onnivoro giungesse nella vostra città con una valigia strabordante di libri? Se quel viaggiatore e lettore non vedesse l’ora di condividere con voi trame, aneddoti, personaggi dei libri che ritiene più importanti e suggestivi? Se quel lettore desse la possibilità al pubblico in sala di scegliere un libro perché questo lettore appassionato gliene parli?

Il racconto delle trame dei libri più amati, che siano romanzi, poesie, saggi, manuali, trattati o graphic novel per lettori di ogni età…

Il mondo cartaceo ha mille sfumature, coglierne il più possibile è il bello di questo incontro. Solleticare e sollecitare il pubblico, accennando trame, mostrando relazioni tra un libro e l’altro, proponendo ascolti inediti.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Bestie, Joyce Carol Oates, Mondadori Libri
Storie di cronopios e di fama, Julio Cortàzar, Einaudi
Viaggio al termine della notte, Louis-Ferdinand Céline, Corbaccio

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:30:00 21/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Per un pugno di libri Con Acetico Glaciale - <p>Se una sera d’inverno un lettore… appassionato, compulsivo, onnivoro giungesse nella vostra città con una valigia strabordante di libri? Se quel viaggiatore e lettore non vedesse l’ora di condivide Biblioteca di Rozzano, Via Togliatti, Rozzano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY