Un raglio ci salverà! Incontrare gli asini per cambiare vita

Con Alessandra Giordano e Daniele Corsi. Modera Paolo Magliocco

Può un asino essere il tuo compagno nel viaggio verso una nuova vita? Per strade diverse Alessandra Giordano e Daniele Corsi hanno incontrato gli asini nel momento di un grande cambiamento. E poi le loro strade si sono incrociate, in un’amicizia nata all’ombra delle orecchie lunghe. Sì, l’asino può condurti verso nuovi sentieri, facendosi maestro. Alessandra, che ha recuperato la sua vita dopo un grave lutto anche grazie all’asino Pablo, e Daniele, che abbandona il lavoro in pubblicità e gira l’Italia curando gli zoccoli di centinaia di asini, raccontano l’esperienza guidati da Paolo Magliocco, che insieme al pareggiatore è stato il primo lettore del libro presentato.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L' asino sulla mia strada. Un libro del cambiamento, Alessandra Giordano, Edizioni del Gattaccio

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 16:30:00 19/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Un raglio ci salverà! Incontrare gli asini per cambiare vita Con Alessandra Giordano e Daniele Corsi. Modera Paolo Magliocco - <p style="text-align: justify;">Può un asino essere il tuo compagno nel viaggio verso una nuova vita? Per strade diverse Alessandra Giordano e Daniele Corsi hanno incontrato gli asini nel momento di u Museo di Storia Naturale di Milano, corso Venezia 55, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY