Un romanzo di formazione spirituale

Andrea Salonia, Massimo Cacciari, Gianni Turchetta e Maria Canella

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Un romanzo non convenzionale che ci restituisce il ritratto di un uomo pronto a rivedere ogni credo e ogni certezza, ma anche e soprattutto capace di scoprire il sacro in ogni più piccolo aspetto della vita, di decifrare la lingua dell’altro, di mettersi al servizio del destino e, ciononostante, continuare a combatterlo. Come ha scritto Massimo Cacciari: «Andrea Salonia ci porta dentro le domande, l’attesa e l’inquietudine della fede. Grazie alla figura di un missionario che lascia la tonaca per amore».

Evento a prenotazione obbligatoria | Diretta online


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Odiodio, Andrea Salonia, La Nave di Teseo

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 17:00:00 21/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Un romanzo di formazione spirituale Andrea Salonia, Massimo Cacciari, Gianni Turchetta e Maria Canella - <p style="text-align: justify;">Un romanzo non convenzionale che ci restituisce il ritratto di un uomo pronto a rivedere ogni credo e ogni certezza, ma anche e soprattutto capace di scoprire il sacro Università degli Studi di Milano, Via Sant'Antonio, 12 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY