Un Thriller nella Biblioteca di Condominio di Via Giovio24

Con Luigi Galluzzo. Presenta Giovanna Di Sciacca. A cura di Biblioteca Condominiale Giovio24

L'Autore ci farà gustare il suo primo romanzo, una lettura avvincente ed introspettiva... Esiste una sottile linea di confine che separa i giusti dai peccatori? Attorno a questa domanda ruota l'indagine di Elena Martire, commissario di polizia per caso e per necessità. Il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia di Friddi Marina è l'epicentro del mistero... per una volta saremo noi a fare le domande al Giornalista Luigi Galluzzo.

Modalità evento: evento online sulla pagina Fb Generaonlus


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


I giusti e i peccatori, Luigi A. Galluzzo, Augh! Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 11:00:00 21/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Un Thriller nella Biblioteca di Condominio di Via Giovio24 Con Luigi Galluzzo. Presenta Giovanna Di Sciacca. A cura di Biblioteca Condominiale Giovio24 - <p style="text-align: justify;">L'Autore ci farà gustare il suo primo romanzo, una lettura avvincente ed introspettiva... Esiste una sottile linea di confine che separa i giusti dai peccatori? Attorno Biblioteca condominiale di via Giovio 24, via Giovio 24 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY