Un viaggio tra forme e strutture, suoni e narrazioni

Con Monsignore Angelo Bazzari, Gianni Gandini, Bambi Lazzati e i musicisti dell'associazione Il Setticlavio aps

Accedi all'evento online

Presentazione del libro vincitore del Premio Chiara Inediti 2020 in forma di conferenza concerto, per avvicinarsi alla musica e alle sue molteplici potenzialità educative e terapeutiche. Un viaggio tra forme e strutture, suoni e narrazioni, con l’accompagnamento di due giovani musicisti dell’associazione di promozione sociale il SETTICLAVIO, per ricordarci che la musica, attraverso il mistero sul quale si interroga, ha il potere di restituirci la bellezza che la vita ci nega.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Preludi in Fuga, Gianni Gandini, Macchione Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 17:00:00 20/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Un viaggio tra forme e strutture, suoni e narrazioni Con Monsignore Angelo Bazzari, Gianni Gandini, Bambi Lazzati e i musicisti dell'associazione Il Setticlavio aps - <p>Presentazione del libro vincitore del Premio Chiara Inediti 2020 in forma di conferenza concerto, per avvicinarsi alla musica e alle sue molteplici potenzialità educative e terapeutiche. Un viaggio Fondazione Villa Mirabello, Via Villa Mirabello, 6 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY