Una nuova avventura per il re del freestyle (10+)

Con Shade e Gianluca Gazzoli

La troupe televisiva di Se mi lasci ti cartello si accinge a documentare la giornata tipo di una vera star, Shade. I fan lo adorano, le ragazze lo amano, le etichette musicali se lo contendono; è il re indiscusso del rap. Manca poco al suo ultimo e atteso concerto sul palco più prestigioso del mondo, davanti a una folla in delirio. Quando però arriva il giorno del live, l’arena è... completamente vuota! All’improvviso i social dell’artista hanno meno follower che formiche in Antartide, per strada nessuno lo riconosce più e la sua mega villa è stata pignorata. Cos’è successo? Il rapper Shade approda nel mondo dei fumetti con un graphic novel esilarante che ruota intorno al mondo della musica giovanile, non a caso lo presenta insieme a Gianluca Gazzoli di Radio DeeJay.

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

Per prenotazioni: c.bibliobaggio@comune.milano.it




L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La fabbrica dei rapper, Shade, De Agostini

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 11:00:00 20/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Una nuova avventura per il re del freestyle (10+) Con Shade e Gianluca Gazzoli - <p style="text-align: justify;">La troupe televisiva di <em>Se mi lasci ti cartello</em> si accinge a documentare la giornata tipo di una vera star, Shade. I fan lo adorano, le ragazze lo amano, le et Biblioteca Baggio, Via Pistoia 10, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY