Viaggi e passaggi di vita

Con Daniele Mencarelli

Daniele ha 17 anni e parte per la sua prima vacanza da solo con gli amici. La Riviera Romagnola significa sole, mare, discoteche, alcol e belle ragazze: la prova generale di una vita “da grande”. Basta però un inconveniente apparentemente banale e l’incanto si rompe: la sensazione di non essere nel posto giusto è così prorompente che Daniele prende la sua pesante valigia e se ne va, diretto a piedi a Roma.

Il suo viaggio è una discesa in se stesso e al contempo un’apertura al mondo: alla natura ma soprattutto alle persone che incontrerà lungo la strada.

Un romanzo di formazione, al tempo stesso picaresco e intimo, che racconta la straordinaria energia e i turbamenti dell’adolescenza.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Sempre tornare, Daniele Mencarelli, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:00:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Viaggi e passaggi di vita Con Daniele Mencarelli - <p>Daniele ha 17 anni e parte per la sua prima vacanza da solo con gli amici. La Riviera Romagnola significa sole, mare, discoteche, alcol e belle ragazze: la prova generale di una vita “da grande”. B Biblioteca di Rozzano, Via Togliatti, Rozzano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY