Viaggio nella fortezza di Haresind

Con Manlio Castagna, Nova e Alessandro Q. Ferrari

Quello in cui Ottavia si sveglia è un letto sconosciuto dentro una stanza buia e apparentemente vuota. La flebile luce che filtra da una piccola finestra non le permette di distinguere nulla di familiare intorno a sé. La paura l’attanaglia in una stretta inesorabile e per quanto si sforzi non ricorda nulla. Un limbo eterno e inespugnabile controllato da entità oscure e retto da strane leggi della fisica. Per scampare ai propri carcerieri Ottavia dovrà misurarsi in prove pericolose e risolvere misteri terrificanti insieme a due compagni di sventura, gli amici Tito e Pepi, che l’aiuteranno a liberarsi non solo da quel luogo maledetto, ma anche dalle sue più recondite paure. Insieme verso la rinascita e più forti di prima. Oppure no?

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

L'evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, senza prenotazione obbligatoria, previa rilevazione della temperatura e controllo Green Pass.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Diari del limbo, Manlio Castagna, De Agostini

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 17:00:00 21/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Viaggio nella fortezza di Haresind Con Manlio Castagna, Nova e Alessandro Q. Ferrari - <p>Quello in cui Ottavia si sveglia è un letto sconosciuto dentro una stanza buia e apparentemente vuota. La flebile luce che filtra da una piccola finestra non le permette di distinguere nulla di fam WOW Spazio Fumetto, Viale Campania 12 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY