Arcipelago N.

Con Vittorio Lingiardi e Helena Janeczek

Il narcisismo abita i nostri amori e tutte le relazioni. Può essere sano o maligno, fragile o contundente. Finché cerchiamo di rinchiuderlo in una definizione, non lo capiremo. L’esperienza della pandemia ci ha costretto a specchiarci nella paura e nell’incertezza, mettendo in crisi i nostri assetti «narcisistici». Cosa abbiamo capito di noi? E cosa abbiamo imparato? Vittorio Lingiardi, con il suo ultimo libro “Arcipelago N. Variazioni sul narcisismo”, ci offre una bussola psichica per navigare nei mari insidiosi della stima di sé e della convivenza con se stessi, l’altro, gli altri.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Arcipelago N. Variazioni sul narcisismo, Vittorio Lingiardi, Einaudi

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 19:00:00 20/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Arcipelago N. Con Vittorio Lingiardi e Helena Janeczek - <p style="text-align: justify;">Il narcisismo abita i nostri amori e tutte le relazioni. Può essere sano o maligno, fragile o contundente. Finché cerchiamo di rinchiuderlo in una definizione, non lo c Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, viale Pasubio 5, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY