Superman, la bici e il non limite

Con Alessandro Carvani Minetti, Armando Barone e Lele Rozza

La storia di Alessandro Carvani Minetti, atleta paralimpico campione mondiale di paraduathlon nel 2015 e detentore del Record dell’Ora nella sua categoria, è il racconto di come grazie allo sport sia possibile rinascere dalle ceneri di un incidente che ti ha spaccato la vita. Ora ad Ale manca un solo, fondamentale, tassello: andare a Parigi 2024 con in tasca il pass olimpico di paraciclismo.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Voglio le Olimpiadi - Superman, la bici e il mio non limite, Alessandro Carvani Minetti, Armando Barone, Blonk Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:00:00 20/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Superman, la bici e il non limite Con Alessandro Carvani Minetti, Armando Barone e Lele Rozza - <p>La storia di Alessandro Carvani Minetti, atleta paralimpico campione mondiale di paraduathlon nel 2015 e detentore del Record dell’Ora nella sua categoria, è il racconto di come grazie allo sport s Canottieri San Cristoforo, Alzaia Naviglio Grande 122, 20144 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY