Combattive femministe: una storia di donne, musica, sesso

Con La Rata (Tania Salvador-Lasala) e Alba Solaro

Dal Blues al Rap, passando dal Rock alla Disco e al Punk, di storie di donne nella musica ne esistono già parecchie. Ma questa è tutta un’altra storia! Una storia ribelle e controcorrente sulle musiciste – e icone – che hanno cambiato la nostra realtà e ci hanno dato gli strumenti per demolire lo stereotipo dell’angelo del focolare. Una controstoria della musica occidentale mainstream, e al tempo stesso un omaggio colmo di gratitudine per tutte le artiste che hanno alzato il volume della nostra vita e dei nostri desideri. La Rata descrive ognuna di loro con amore, e le disegna come delle dee. Perché lo sono.

Evento in lingua spagnola con interpretazione simultanea fruibile su telefoni smartphone Android e IPhone. Auricolare con spinotto usa e getta fornito gratuitamente all'arrivo.

libri


Give it to me!, La Rata, Corbaccio

Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2024 18:00:00 16/11/2024 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Combattive femministe: una storia di donne, musica, sesso Con La Rata (Tania Salvador-Lasala) e Alba Solaro - <p>Dal Blues al Rap, passando dal Rock alla Disco e al Punk, di storie di donne nella musica ne esistono già parecchie. Ma questa è tutta un’altra storia! Una storia ribelle e controcorrente sulle mus Teatro Dal Verme, Via San Giovanni sul Muro, 2, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY