IEO Book Club - Il Circolo delle Storie: le parole che fanno stare bene

Con Cristina Caboni e Lorenza Gentile. Modera Christian Mascheroni. A cura di IEO, Istituto Europeo di Oncologia

L’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) racconta la nascita e lo sviluppo di IEO Book Club– Il circolo delle storie.
L’iniziativa, ideata della scrittrice e amica dell’Istituto Sabina Colloredo, nasce dalla convinzione che le parole giuste sono spesso terapeutiche e possono generare, appunto, un circolo di emozioni e memorie – e di divertimento, se capita - che avvolge, unisce, rende parte di una comunità ricordandoci che non siamo soli.

Protagoniste della giornata saranno le scrittrici Cristina Caboni e Lorenza Gentile, che condivideranno le loro storie e riflessioni in una tavola rotonda. Sarà l’occasione per conoscere da vicino le autrici e discutere dei loro ultimi libri.

L’evento sarà moderato da Christian Mascheroni, autore, scrittore e grande amante dei libri.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

libri


La ragazza senza radici, Cristina Caboni, Garzanti
Tutto il bello che ci aspetta, Lorenza Gentile, Giangiacomo Feltrinelli Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2024 17:00:00 15/11/2024 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: IEO Book Club - Il Circolo delle Storie: le parole che fanno stare bene Con Cristina Caboni e Lorenza Gentile. Modera Christian Mascheroni. A cura di IEO, Istituto Europeo di Oncologia - <p>L’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) racconta la nascita e lo sviluppo di IEO Book Club<em>– Il circolo delle storie</em>.<br>L’iniziativa, ideata della scrittrice e amica dell’Istituto <strong>Sa Castello Sforzesco, piazza Castello 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY