Testi e contesti. Verso un'inclusione possibile | Vite che rompono gli schemi

Con Marina Cuollo e Lisa Noja

Venerdì 15 e sabato 16 novembre il Centro TOG in via Livigno 1 a Milano apre le porte a BookCity.
Un appuntamento per riflettere sul tema dell’inclusione, partendo da contesti differenti – la disabilità, il carcere, la diversità, fino ad arrivare ai temi del futuro, come quello dell’intelligenza artificiale.
Attraverso le pagine e le parole di Daria Bignardi, Ivan Scalfarotto, Daria Riva e Antonia Madella Noja, Martina Fuga, Emanuele Bezzecchi, Marina Cuollo e Nagla Augelli parleremo di un’inclusione possibile, del superamento dello stereotipo, della diffidenza e della condizione di isolamento.
Un’occasione per comprendere l’importanza di saperci come collettività, nella valorizzazione delle unicità di ciascuno. Storie e punti di vista che animeranno il programma presentato nel Centro TOG, nato per potenziare i servizi e le terapie riabilitative gratuite ai bambini con gravi patologie neurologiche, e come un luogo in costante dialogo con il territorio.

Marina Cuollo con Viola scrive una romcom che rompe gli schemi, in cui gli ingredienti classici di amore, sesso e amicizia sono miscelati in un cocktail di pura ironia, che prende a picconate le relazioni e il modo di sentirsi comodo in essere.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

libri


Viola, Marina Cuollo, Fandango

Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2024 18:00:00 15/11/2024 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Testi e contesti. Verso un'inclusione possibile | Vite che rompono gli schemi Con Marina Cuollo e Lisa Noja - <p>Venerdì 15 e sabato 16 novembre il Centro TOG in via Livigno 1 a Milano apre le porte a BookCity.<br>Un appuntamento per riflettere sul tema dell’inclusione, partendo da contesti differenti – la di Fondazione TOG, Via Livigno, 1 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY