Di cosa parliamo quando parliamo di AI

Con Emanuele Frontoni, Stefano Regondi e Eleonora Chioda

Come possiamo fare per arrivare a una collaborazione inedita tra intelligenze artificiali e creatività umana? Emanuele Frontoni, docente di Informatica all’Università di Macerata e co-director del VRAI Lab, racconta storie vere di applicazioni dell’AI, frutto di ricerche condotte da team interdisciplinari di eccellenza nel nostro paese, tra avanzamenti tecnologici, questioni etiche e interrogativi sociali.

Dialogano con l’autore Stefano Regondi, CEO NLAB Research Center, e Eleonora Chioda, giornalista esperta di innovazione.

libri


AI, ultima frontiera, Emanuele Frontoni, ROIEdizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2024 15:30:00 17/11/2024 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Di cosa parliamo quando parliamo di AI Con Emanuele Frontoni, Stefano Regondi e Eleonora Chioda - <p>Come possiamo fare per arrivare a una collaborazione inedita tra intelligenze artificiali e creatività umana? Emanuele Frontoni, docente di Informatica all’Università di Macerata e co-director del SIAM – Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri, Via Santa Marta, 18, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY